Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

l'ultimo saluto

Lunedì i funerali di Brayan Mini Wilxander, il giovane operaio travolto sullo scooter da un autobus

Indagini in corso per chiarire le dinamiche dell'incidente

Lunedì i funerali di Brayan Mini Wilxander, il giovane operaio travolto sullo da un autobus

La famiglia di Brayan Mini Wilxander, il giovane operaio di ventidue anni vittima di un tragico incidente stradale a San Lazzaro, ha organizzato i funerali, che si svolgeranno lunedì prossimo alle ore 10 presso la parrocchia di San Lazzaro, situata in piazza Bracci. Alla cerimonia funebre parteciperanno anche figure rappresentative delle istituzioni locali, tra cui il sindaco di San Lazzaro, Marilena Pillati, e il primo cittadino di Monterenzio, Davide Lelli.

Il giovane, residente a Monterenzio, ha perso la vita nelle prime ore di domenica, poco dopo le 4 del mattino, quando il suo scooter Kymco 125 si è scontrato con un autobus Tper all'incrocio tra via Emilia e via Kennedy. Le indagini sull'incidente sono tuttora in corso e sono condotte dai carabinieri della compagnia di San Lazzaro. È emerso che, nel momento del tragico evento, il semaforo era impostato su lampeggio. Il conducente del bus, in servizio per il trasporto del personale, è attualmente indagato per omicidio stradale, come procedura standard.

Le prime evidenze dell'inchiesta suggeriscono la possibilità di un concorso di colpa: sembra che vi sia stata un'omissione di precedenza da parte del bus, che proveniva da una strada laterale, accompagnata da un eccesso di velocità da parte del giovane Brayan, in un tratto dove il limite era fissato a 30 chilometri orari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter