Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Furgone in fiamme davanti alla scuola Domenico Savio

L'incendio potrebbe essere stato causato da un cortocircuito

Furgone in fiamme davanti alla scuola Domenico Savio

La scuola Domenico Savio

Un incendio, le cui cause restano ancora da chiarire, ha coinvolto un furgone di un corriere nelle immediate vicinanze di un istituto scolastico. L'episodio è avvenuto di fronte alla scuola Domenico Savio, situata in via Nadalini, dove una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di San Lazzaro è intervenuta prontamente.

Erano circa le 9.30 quando gli agenti, notando un denso fumo, hanno immediatamente arrestato il loro veicolo. Il furgone, apparentemente fuori rotta, è stato interessato da un incendio che potrebbe essere stato causato da un cortocircuito. I carabinieri hanno proceduto a mettere rapidamente in salvo oltre 400 alunni e diversi insegnanti, garantendo la loro sicurezza.

Successivamente, utilizzando estintori e idranti, gli agenti hanno affrontato le fiamme, riuscendo a controllare tempestivamente la situazione. L'arrivo dei Vigili del Fuoco ha contribuito a garantire ulteriormente la sicurezza della zona evitando il propagarsi dell'incendio. Infine, il veicolo è stato reso sicuro e, fortunatamente, non si registrano feriti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter