Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Aggredita e rapinata a Borgo Panigale la vedova del sindacalista Bruno Papignani

Fiorella Arceri è stata derubata del collier d'oro nell'androne di casa

Aggredita e rapinata a Borgo Panigale la vedova del sindacalista Bruno Papignani

Fiorella Arceri, vedova di Bruno Papignani, storico esponente della Fiom-Cgil scomparso nel 2019, è stata vittima di un furto ieri, martedì 18 febbraio, alle ore 13 nel quartiere Villaggio Ina. La prima dinamica dell'incidente è stata riferita dalla stessa Arceri tramite i social, riportando ferite guaribili in sette giorni e presentando una denuncia alla polizia.

"Alla fermata di via Battindarno è salito sull'autobus un ragazzo giovanissimo – ha raccontato – ed è sceso con me. Una volta arrivata al condominio, me lo sono trovata di fronte. Gli ho chiesto cosa volesse e lui, in risposta, mi ha strappato la collana d’oro del valore di 2000 euro, un dono di mia suocera, per poi spingermi giù dalle scale della cantina." Un vicino di casa è intervenuto per prestarle soccorso, portandola all'ospedale Maggiore, dove i medici hanno riscontrato una prognosi di sette giorni. La polizia sta ora indagando sulla rapina. Le prime descrizioni indicano che il giovane aggressore, probabilmente di origine dell’Est Europa, avrebbe già colpito nella stessa zona. 

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter