Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

LA TRAGEDIA

Studente di 18 anni si toglie la vita nelle campagne bolognesi

Il giovane di Anzola non si era presentato a scuola a Bologna, facendo scattare le ricerche: si era impiccato a un albero

Studente di 18 anni si toglie la vita nelle campagne bolognesi

Immagine di archivio

Si sono concluse nel modo più tragico le ricerche di Lorenzo Piscicelli, il ragazzo di 18 anni scomparso nella mattinata di ieri. Il giovane è stato trovato senza vita intorno alle 20, in una zona isolata lungo via della Canapa, nelle campagne del comune bolognese. Il Comune di Anzola dell’Emilia esprime profondo cordoglio per la scomparsa del giovane. La comunità anzolese si unisce nel dolore della famiglia, manifestando vicinanza e solidarietà in questo momento di immensa sofferenza.

L’allarme era scattato quando non si era presentato a scuola a Bologna. I familiari e gli amici, preoccupati, avevano subito segnalato la sua assenza. Le ricerche, avviate nel pomeriggio, hanno coinvolto carabinieri, Protezione civile e vigili del fuoco, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero. Anche il Comune di Anzola aveva diffuso un appello sui propri canali ufficiali, nella speranza di raccogliere segnalazioni utili.

In serata, il tragico epilogo. Intorno alle 20, i carabinieri lo hanno trovato impiccato a un albero. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter