Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Tragedia sulle strade bolognesi: tre morti in due schianti, tra le vittime un 19enne

Due incidenti mortali a Castenaso e San Pietro in Casale: un giovane perde la vita in scooter, l'altro schianto sulla Galliera

Tragedia sulle strade bolognesi: tre morti in due schianti, tra le vittime un 19enne

Immagine di archivio

Due gravi incidenti stradali hanno segnato le ultime ore nel bolognese, costando la vita a tre persone. Il primo schianto è avvenuto nella tarda serata di ieri a Villanova di Castenaso. Intorno alle 23, un ragazzo di 19 anni, in sella al suo scooter, ha perso il controllo del mezzo lungo via del Lavoro, all'altezza della rotatoria con via dell'Industria. Ancora in fase di accertamento le cause della caduta, su cui stanno lavorando le forze dell'ordine. L’impatto è stato particolarmente violento e il giovane ha riportato traumi gravissimi, soprattutto alla testa. Soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poco dopo il ricovero. 

I carabinieri di San Lazzaro, arrivati sul posto per i rilievi, escludono il coinvolgimento di altre persone. Secondo le prime ricostruzioni, Riccardo Ranuzzi, in sella a un’Aprilia, avrebbe perso il controllo della moto nei pressi della rotonda. Restano da chiarire le cause dell’incidente.

Questa mattina, sulla provinciale Galliera, nel territorio di San Pietro in Casale, un'auto e un camion si sono scontrati. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma sembra che l'auto sia finita in parte sotto il mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale Reno Galliera, ma per due persone a bordo dell'auto non c’è stato nulla da fare. Gli accertamenti proseguono per ricostruire con esattezza le circostanze dei due tragici episodi.


Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter