Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Sicurezza

Paura sul treno regionale, uomo aggredisce la capotreno e semina il panico a bordo

Un passeggero in stato di agitazione costringe all'intervento dei carabinieri a Castel San Pietro Terme

Paura sul treno regionale, uomo aggredisce la capotreno e semina il panico a bordo

Un viaggio serale si è trasformato in un incubo per i passeggeri di un treno regionale sabato 5 aprile, quando un uomo ha aggredito la capotreno e ha causato il caos a bordo. L'episodio si è verificato nei pressi della stazione di Varignana, a Castel San Pietro Terme, dove il treno è stato costretto a fermarsi per consentire l'intervento delle forze dell'ordine.

La capotreno, vittima dell'aggressione, ha immediatamente allertato i soccorsi. Per garantire la sicurezza dei passeggeri, ha deciso di evacuare le carrozze, una mossa che ha permesso di evitare ulteriori incidenti. Nel frattempo, l'aggressore ha divelto due estintori, rompendone uno, aumentando il panico tra i presenti.

I carabinieri della stazione di Castel Guelfo, supportati dal nucleo operativo radiomobile di Imola, sono intervenuti prontamente sul posto. Hanno fermato l'uomo, che si trovava in uno stato di grande agitazione, e lo hanno identificato. Successivamente, per garantire la sua sicurezza e quella degli altri, è stato affidato alle cure del personale medico del 118.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter