Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lavori in corso

Lavori notturni tra il 10 e l'11 aprile sull'acquedotto nella pianura bolognese: ecco i comuni coinvolti

Servizio idrico sospeso per riparazioni urgenti di una condotta idrica situata nei pressi di via Fontana a San Pietro in Casale

Lavori notturni tra il 10 e l'11 aprile sull'acquedotto nella pianura bolognese: ecco i comuni coinvolti

Dalle ore 21:00 di giovedì 10 aprile alle ore 7:00 di venerdì 11 aprile, Hera interverrà per riparare una condotta idrica situata nei pressi di via Fontana, nel Comune di San Pietro in Casale. Per consentire lo svolgimento dei lavori, il servizio sarà sospeso nelle località di Galliera, San Pietro in Casale, Malalbergo (inclusa Altedo), Baricella, Castello d'Argile e Pieve di Cento.

Durante lo stesso intervallo temporale, ad Argelato e Minerbio potrebbero verificarsi cali di pressione, mentre sarà interrotta la fornitura idrica verso Poggio Renatico, situato in provincia di Ferrara. Per limitare al massimo i disagi, Hera ha pianificato di effettuare la maggior parte dei lavori durante le ore notturne. Si raccomanda ai residenti delle zone interessate di procurarsi sufficienti scorte d'acqua per il soddisfacimento delle necessità essenziali. Al momento del ripristino del servizio, l'acqua potrebbe presentare una colorazione rossastra, che però non compromette la potabilità né costituisce un rischio per la salute. Per qualsiasi informazione, è sempre operativo 24 ore su 24 il numero di Pronto Intervento Hera, 800.713.900, attraverso il quale i cittadini possono segnalare eventuali guasti o rotture delle reti idriche.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter