Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

il corpo notato da un passante

Cadavere ritrovato nel Santerno: si tratterebbe di Daniele Mocellin, scomparso nel Trevigiano lo scorso febbraio

La famiglia del 34enne aveva lanciato un appello per ritrovarlo anche durante l’ultima puntata di Chi l’ha visto?

Cadavere ritrovato nel Santerno: si tratterebbe di Daniele Mocellin, scomparso nel Trevigiano lo scorso febbraio

Nella serata di ieri, verso le 19:30, i vigili del fuoco di Bologna hanno recuperato il cadavere di un uomo dalle acque del fiume Santerno, a Imola. Il corpo era incastrato in uno degli sbarramenti fluviali nei pressi del ponte della ferrovia, in via Graziadei. A dare l’allarme è stato un passante, che ha immediatamente avvisato le autorità. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori e i carabinieri di Imola, che hanno avviato le indagini sotto la direzione del pm Marco Imperato.

Secondo le prime informazioni, il corpo potrebbe appartenere a Daniele Mocellin, un 34enne scomparso il 2 febbraio da Altivole, in provincia di Treviso. La famiglia dell’uomo aveva lanciato un appello per ritrovarlo anche durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva Chi l’ha visto?. La notizia del ritrovamento è stata diffusa sui social dalla stessa trasmissione e dall’associazione Penelope Veneto, che si occupa di persone scomparse.

L’identificazione ufficiale è attesa in giornata, mentre è già stato conferito l’incarico per l’autopsia, necessaria a chiarire le cause della morte. Dalle prime analisi, il cadavere non presenta segni di violenza, e gli investigatori tendono a escludere il coinvolgimento di terze persone nel decesso. Rimangono tuttavia da chiarire le circostanze che hanno portato l’uomo a trovarsi così lontano dalla sua abitazione.

 

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter