Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tentata Rapina

Ravenna: ladro tenta la rapina ma rimane ferito al Penny Market. Ora è in fuga con 600 euro in tasca

Aveva cercato di entrare nel supermercato facendo la spaccata

Ravenna: rapinatore tenta la rapina ma rimane ferito al Penny Market. Ora è in fuga con 600 euro in tasca

Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre, nella città di Ravenna, un tentativo di rapina al Penny Market di via Faentina si è trasformato in un evento rocambolesco, culminato con la fuga del ladro, ferito e con un bottino di 600 euro.

Il ladro, mosso probabilmente dall'illusione di un colpo facile, ha scelto di entrare nel supermercato con una tecnica insolita e bizzarra: la spaccata. Dopo aver infranto la vetrata del Penny Market, l'uomo è riuscito a penetrare all'interno dell'edificio. Tuttavia, nel tentativo di sfondare i vetri, si è procurato una ferita da taglio, un imprevisto che ha complicato ulteriormente la sua fuga.

Nonostante l'infortunio, il ladro è riuscito a impossessarsi della cassa, portando via un bottino di 600 euro. L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e della polizia scientifica. Il loro compito è stato quello di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto e raccogliere prove che possano portare all'identificazione del responsabile. Le indagini sono in corso, e non si esclude che il ladro possa essere individuato grazie alle tracce di sangue lasciate sul luogo del crimine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter