Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente

Reggio Emilia: 49enne perde il controllo e si cappotta sulla Tangenziale la mattina di Natale

L'automobilista ora ricoverato si trova in grave condizioni

Reggio Emilia: 49enne perde il controllo e si cappotta sulla Tangenziale la mattina di Natale

La mattina di Natale, verso le 9:00 di mattina, è stata segnata da un drammatico incidente sulla Tangenziale di Reggio Emilia lungo il tratto che collega Canali a via Osvaldo Salvarani: un automobilista ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo per cappottarsi a lato della carreggiata.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, ma sembra che il conducente abbia improvvisamente perso il controllo del veicolo, forse a causa di una distrazione o di una condizione stradale sfavorevole. La vettura si è ribaltata, lasciando il conducente intrappolato all'interno dell'abitacolo.



I vigili del fuoco di Reggio Emilia, prontamente intervenuti sul luogo dell'incidente, hanno lavorato rapidamente per liberare l'automobilista dalle lamiere contorte del veicolo. Una volta estratto, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Reggio Emilia in codice di massima gravità.

La Polizia Municipale di Reggio Emilia ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso e si concentrano su diversi aspetti, tra cui le condizioni del manto stradale e la velocità del veicolo al momento dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter