Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Fermato 33enne con coltello e crack a Reggio Emilia, scatta la denuncia e proseguono le indagini

Carabinieri bloccano un uomo in possesso di armi e droga in via IV Novembre

Fermato 33enne con coltello e crack a Reggio Emilia, scatta la denuncia e proseguono le indagini

Un 33enne di origine straniera è stato fermato dai carabinieri della sezione radiomobile durante un controllo di routine. L'uomo, residente a Reggio Emilia, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 13 cm e di una moderata quantità di crack.

L'altra sera, intorno alle 20:00, in via IV Novembre i carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha cambiato direzione di marcia. Il comportamento li ha spinti a procedere con un controllo più approfondito. Durante le procedure di identificazione, l'uomo ha mostrato segni di preoccupazione, un atteggiamento che ha ulteriormente alimentato i sospetti degli agenti.



La perquisizione ha portato alla luce un coltello a serramanico di 13 cm e una modica quantità di crack. Entrambi gli oggetti sono stati immediatamente sequestrati. Il 33enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia con l'accusa di porto abusivo di armi. Inoltre, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito presso gli uffici di Corso Cairoli, il procedimento è ora in fase di indagini preliminari. Gli investigatori stanno lavorando per raccogliere ulteriori prove e determinare le circostanze esatte del possesso di armi e droga. I controlli sul territorio sono stati intensificati e le forze dell'ordine sono impegnate a prevenire e contrastare episodi simili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter