Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per spaccio

Tunisino sorpreso a spacciare droga vicino alla stazione ferroviaria di Rimini durante il SIGEP

Il ragazzo aveva cercato di nasconderla negli slip

Tunisino sorpreso a spacciare droga vicino alla stazione ferroviaria di Rimini durante il SIGEP

A Rimini, durante il SIGEP, uno degli eventi più attesi dell'anno, un giovane tunisino di 24 anni è stato sorpreso dalla squadra mobile della questura della città mentre spacciava droga.

Gli agenti, impegnati nei controlli del territorio durante il pomeriggio, hanno notato due giovani stranieri confabulare con fare sospetto in via Dante, nei pressi della stazione ferroviaria. L'attenzione degli agenti è stata catturata da un gesto inequivocabile: il giovane tunisino ha infilato la mano negli slip per estrarre un involucro sospetto, consegnandolo a un altro ragazzo, un trentenne anch'egli straniero, in cambio di una banconota da 10 euro. Un gesto che non lasciava spazio a dubbi, e che ha spinto gli agenti ad intervenire immediatamente, bloccando la transazione illecita.



Messo alle strette, l'acquirente non ha potuto far altro che consegnare agli agenti la dose di 1,2 grammi di hashish appena acquistata. La perquisizione del tunisino ha portato alla luce ulteriori due involucri della stessa sostanza, per un peso complessivo di 10 grammi, nascosti negli slip e nel borsello a tracolla.

Portato in questura, il giovane tunisino è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giorno successivo, martedì 21 gennaio mattina, è stato processato per direttissima. Il giudice ha convalidato l'arresto, imponendo al giovane l'obbligo di firma tre volte alla settimana. L'acquirente, invece, è stato segnalato in prefettura come assuntore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter