Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca riminese

A Rimini tre tunisini coinvolti in una rissa finita quasi in tragedia: 27enne trasportato d'urgenza in ospedale

L'aggressione avvenuta in un parcheggio di un centro commerciale

A Rimini tre tunisini coinvolti in una rissa finita quasi in tragedia

Nella mattina di mercoledì 22 gennaio, in un parcheggio del centro commerciale "I Malatesta" a Rimini, un 27enne tunisino è stato ritrovato sanguinante e disorientato da una volante della Polizia di Stato. Il ragazzo ha raccontato di essere stato aggredito da due connazionali di 23 e 22 anni con cui aveva trascorso la notte in un casolare abbandonato. Le ferite alla testa e alla schiena parlano di un attacco brutale, ma le motivazioni che hanno spinto i due a colpire con tale ferocia non erano ancora chiarite per bene.

L'arrivo tempestivo di un'ambulanza del 118 ha permesso di stabilizzare il ferito, trasportato d'urgenza in ospedale per le cure necessarie. Nel frattempo, il 22enne si è presentato in questura, deciso a sporgere denuncia contro il 27enne. Ha fornito una ricostruzione dettagliata della rissa, avvenuta a colpi di spranghe e oggetti vari, e ha indicato il punto esatto in cui la situazione è degenerata. Grazie alle sue indicazioni, la polizia scientifica ha potuto individuare le armi improprie utilizzate nel violento scontro.

Al termine degli accertamenti, la giustizia ha fatto il suo corso. Tutti e tre i tunisini sono stati arrestati con l'accusa di rissa aggravata. Dopo una notte trascorsa in camera di sicurezza, sono stati processati per direttissima. Il 22enne e il 23enne sono stati difesi dall’avvocato Ninfa Renzini, mentre il 27enne ha avuto come legale Matteo Miniutti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter