Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Tragedia all'alba sulla Via Emilia: pedone travolto e ucciso, traffico in tilt

Un uomo investito a Castelfranco Emilia, chiusa la strada tra Modena e Castelfranco.

Operatori del 118 aggrediti verbalmente a Carpi: scatta la denuncia

Foto d'archivio

Questa mattina, poco dopo le 7:00, a Castelfranco Emilia si è verificato un incidente lungo la Via Emilia Ovest, nel tratto tra l'incrocio con Via Sant'Anna e la rotatoria della tangenziale. Un uomo è stato investito da un veicolo, le autorità stanno lavorando per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, giunti con un’auto medica e un’ambulanza. Purtroppo, nonostante la rapidità e l'impegno profuso dai soccorritori, per il pedone non c'è stato nulla da fare. L'uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. 

I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente, mentre la polizia locale di Castelfranco Emilia si è occupata di regolare il traffico. Inevitabili i rallentamenti in entrambe le direzioni: inizialmente, il tratto di strada è stato gestito a senso unico alternato, ma successivamente la Via Emilia è stata completamente chiusa al transito nel tratto compreso fra la rotatoria della tangenziale e Via Sant'Anna. Una decisione necessaria per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, ma che ha causato disagi significativi agli automobilisti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter