Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cinema

Sassuolo diventa set della serie Netflix 'ICP' con Luca Zingaretti: modifiche a traffico e sosta in città

Il centro cittadino ospita in questi giorni la troupe cinematografica: ecco le zone interessate

Sassuolo diventa set della serie Netflix 'ICP' con Luca Zingaretti: modifiche a traffico e sosta in città

Sassuolo si appresta a diventare nuovamente il palcoscenico di un set televisivo. Infatti, si stanno svolgendo le riprese della serie televisiva "ICP", acronimo di "Il Capo Perfetto", prodotta da Netflix e con protagonista il rinomato attore Luca Zingaretti. Per ulteriori quattro giornate, così come avvenuto nel mese di dicembre, il cuore della città ospiterà una troupe cinematografica. I giorni destinati alle riprese sono mercoledì 5, venerdì 7, martedì 11 e giovedì 13 febbraio.

Al fine di garantire le riprese e il posizionamento dei mezzi in totale sicurezza, con l'ordinanza numero 21 del 31 gennaio scorso, sono state apportate modifiche alla circolazione e alla sosta nelle zone interessate.

Il 5 febbraio 2025, Piazza Garibaldi sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 21 del 4 febbraio fino alle ore 21 del 5 febbraio, con eccezioni per i veicoli autorizzati e i residenti; sarà inoltre in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Simili disposizioni saranno applicate in Via 23 Aprile e nel tratto di Via Menotti compreso tra Piazza Garibaldi e Piazzale Teggia, nonché nel parcheggio di camion di Via Regina Pacis.

Il 7 febbraio 2025, in Piazzale Teggia sarà istituito il divieto di sosta e rimozione forzata per veicoli, eccetto quelli autorizzati, a partire dalle ore 21 del giorno precedente fino alle ore 21 del 7 febbraio. Anche Via Cavedoni, Via 23 Aprile e il tratto di Via Menotti tra Piazza Garibaldi e Piazzale Teggia seguiranno la stessa regolamentazione.

L'11 febbraio 2025, Piazzale Teggia e Via Cavedoni resteranno soggette a divieti di sosta e rimozione forzata dalle ore 21 del 10 febbraio fino alle ore 21 dell’11 febbraio. Le stesse disposizioni verranno applicate a Via 23 Aprile e al tratto di Via Menotti tra Piazza Garibaldi e Piazzale Teggia, nonché al parcheggio di camion in Via Regina Pacis.

Il 13 febbraio 2025, sarà prevista, qualora necessaria, la chiusura dell'intersezione di Via Cavallotti con Via Indipendenza tra le ore 14 e le ore 21. Inoltre, in Via Alessandrini, nel tratto tra il Parcheggio Sassuolo 2 e via Indipendenza, sarà vigente il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, fatta eccezione per i mezzi autorizzati, dalle 14 alle 21 della stessa giornata.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter