Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente

Incidente nella notte sulla via Bagnolo-Salara: auto fuori strada con quattro uomini a bordo

Soccorsi immediati, nessun ferito grave ma tanta paura

Incidente nella notte sulla via Bagnolo-Salara: auto fuori strada con quattro uomini a bordo

Foto d'archivio

Un grave incidente ha scosso la tranquillità della notte tra gli abitati di Casemurate e Castiglione di Ravenna, lungo la via Bagnolo-Salara, proseguimento di via Cervese, che collega Forlì a Cervia.

Erano circa l’una di notte quando una Fiat Punto, con a bordo quattro uomini di origine straniera, ha improvvisamente perso il controllo nei pressi del bivio per Matellica, terminando la sua corsa nei campi adiacenti dopo aver abbattuto le recinzioni di alcuni filari.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Locale di Ravenna, ma è certo che il veicolo, nell’affrontare una curva, ha sbandato per poi uscire di strada. Un impatto che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia, ma che fortunatamente non ha avuto conseguenze fatali.

Sul posto sono giunti rapidamente i soccorsi: quattro ambulanze del 118, un’automedica e i Vigili del Fuoco. Gli occupanti del veicolo, sebbene coscienti, sono stati trasportati negli ospedali di Ravenna, Forlì e Cesena con codici di media gravità. Nessuno di loro è in pericolo di vita, un sospiro di sollievo per una notte che avrebbe potuto concludersi nel peggiore dei modi.

Durante le operazioni di soccorso, la viabilità è rimasta temporaneamente interrotta, ma è stata ripristinata poco dopo. Ora resta da chiarire cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo del mezzo: velocità, distrazione o altre cause? Le indagini sono in corso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter