Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Spacciava sul lungomare di Riccione: in manette un 18enne per possesso di sostanze stupefacenti

I carabinieri hanno anche sequestrato 1000 euro, trovati a casa del giovane

Spacciava sul lungomare di Riccione: in manette un 18enne per possesso di sostanze stupefacenti

Fermato per un controllo, in preda all'effetto dell'alcol e della droga, aggredisce i carabinieri. Arrestato (foto di repertorio)

Un giovane di origine albanese, appena diciottenne, è stato fermato dai carabinieri mentre si aggirava sul lungomare di Riccione in bicicletta. La sua reazione alla vista dei lampeggianti, un tentativo di fuga, ha immediatamente destato sospetti tra i militari. Vista la reazione, gli agenti hanno deciso di fermare in giovane per controlli più approfonditi.

Sprovvisto di documenti, il giovane è stato condotto presso la sua abitazione per una perquisizione. È qui che la situazione ha preso una piega inaspettata: in una busta di plastica sono state rinvenute 78 dosi di cocaina, mentre in un altro nascondiglio sono stati trovati 1000 euro in contanti. Una scoperta che ha confermato i sospetti iniziali dei carabinieri, portando all'arresto del giovane con l'accusa di spaccio di stupefacenti.



Il diciottenne è stato processato per direttissima, un procedimento che ha visto la convalida del fermo e l'imposizione della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter