Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTE STRADALE

Schianto nella notte a Reggio Emilia: auto distrutta, 50enne incastrata tra le lamiere

L’auto distrutta sulla Variante Tangenziale, vigili del fuoco e sanitari del 118 in azione. La donna trasportata in ospedale in condizioni critiche

Schianto nella notte a Reggio Emilia: auto distrutta, 50enne incastrata tra le lamiere

L'incidente lungo Viale Salvarani sulla Variante Tangenziale in zona Canali

Un violento incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte lungo viale Salvarani, sulla Variante Tangenziale in zona Canali. Una donna di 50 anni, al volante di una Land Rover Discovery, ha perso il controllo del mezzo per cause ancora in fase di accertamento, finendo fuori strada.

L’impatto è stato devastante: l’auto ha riportato danni ingenti e la conducente è rimasta intrappolata tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Reggio Emilia, che hanno lavorato per liberarla dall’abitacolo accartocciato. I sanitari del 118, giunti con un’ambulanza e un’automedica, hanno stabilizzato la donna prima di trasportarla d’urgenza all’ospedale cittadino, assegnandole un codice di massima gravità. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per chiarire le circostanze dello schianto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter