Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'INCENDIO

Incendio devasta un’azienda agricola: fienile distrutto dalle fiamme

Il rogo ha distrutto il foraggio dell’azienda agricola Zanasi a Castelnuovo Rangone: danni ingenti, indagini in corso

Incendio devasta un’azienda agricola: fienile distrutto dalle fiamme

L'incendio a Castelnovo Rangone

Nella serata di ieri, poco prima delle 21, un vasto incendio campagne di Castelnuovo Rangone, sollevando fiamme e fumo visibili a chilometri di distanza. L'epicentro del rogo è stato l'azienda agricola Zanasi, situata in via Settecani Cavidole, dove un fienile contenente una notevole quantità di balloni di foraggio è stato completamente avvolto dalle fiamme. Un evento che ha richiesto un intervento massiccio e coordinato da parte dei vigili del fuoco, giunti sul posto con diverse squadre da Sassuolo, Vignola e Modena.

L'incendio di grandi quantità di foraggio ha reso necessario un lungo e complesso lavoro di spegnimento. Le squadre dei vigili del fuoco, equipaggiate con autobotti e mezzi di supporto, hanno dovuto impiegare ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza i cumuli di materiale bruciato.

Fortunatamenteì non si sono registrati feriti, ma i danni subiti dall’azienda sono rilevanti, con la perdita del fienile e del foraggio stoccato. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter