Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

NOTTE DI FUOCO

Notte di paura a Roteglia: incendio in un appartamento, evacuati i residenti

Fiamme in una palazzina, intervento tempestivo dei vigili del fuoco, un ferito

Notte di paura a Roteglia: incendio in un appartamento, evacuati i residenti

Una notte di paura a Roteglia di Castellarano, dove un incendio ha colpito un appartamento in via Radici in Monte 107. Intorno alla mezzanotte, le fiamme hanno avvolto la cucina di una delle abitazioni, costringendo i residenti a un'evacuazione d'emergenza.



L'allarme è scattato immediatamente, mobilitando i vigili del fuoco di Sassuolo e Reggio Emilia, i sanitari del 118 e i carabinieri. Grazie alla loro prontezza, l'edificio, una palazzina composta da quattro appartamenti e abitata da sette persone, è stato messo in sicurezza in tempi rapidi. Le operazioni di soccorso sono state coordinate con l'ausilio dell'automedica di Scandiano e della Croce Rossa Italiana di Castellarano.



Nonostante la gravità dell'incendio, solo un uomo ha necessitato di cure mediche ed è stato trasportato al pronto soccorso di Reggio Emilia per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'appartamento maggiormente colpito è stato dichiarato inagibile, costringendo uno degli occupanti a trovare una sistemazione alternativa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter