Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Furto

Furto di pelliccia: ladro arrestato per il suo look troppo vistoso a Reggio Emilia

Grazie al colore acceso di una delle pellicce l'uomo è stato localizzato rapidamente

Furto con pelliccia: ladro arrestato grazie al suo look troppo vistoso a Reggio Emilia

Immagine creata con AI

A Reggio Emilia, un furto in abitazione si è trasformato in un arresto spettacolare grazie all'intervento tempestivo dei carabinieri e a un travestimento decisamente inusuale. Un uomo di 45 anni, residente in città, è stato fermato nel tardo pomeriggio di giovedì 10 aprile mentre tentava di fuggire indossando due vistose pellicce, una delle quali di un acceso colore rosso. Questo dettaglio, tanto appariscente quanto fatale, ha attirato l'attenzione delle forze dell'ordine, che lo hanno bloccato in via Adua.


Il caso ha preso avvio da una segnalazione di una cittadina, vittima del furto, che ha prontamente allertato i carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce. L'intervento rapido e coordinato delle forze dell'ordine ha permesso di intercettare il sospetto, che si era appropriato delle pellicce dall'abitazione della donna. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato in abitazione e posto a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, sotto la direzione del procuratore Calogero Gaetano Paci.

Il procedimento è attualmente in fase di indagini preliminari, durante le quali verranno effettuati ulteriori approfondimenti investigativi per determinare le azioni penali da intraprendere. 

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter