Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

incidente stradale

Tragico incidente a Montecchio Emilia: morto il tifoso della Reggiana Miky "Mitch" Lucchese

Sull'auto, uscita di strada ieri sera per cause ancora da chiarire in via Ungaretti, c'era anche un 35enne ora in ospedale

Tragico incidente a Montecchio Emilia: morto il tifoso della Reggiana Miky "Mitch" Lucchese

Un tragico incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 20:30 in via Ungaretti a Montecchio Emilia, causando la morte di un uomo di 48 anni e il ferimento di un altro individuo di 35 anni. Quest'ultimo è attualmente ricoverato all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, riportando lesioni di media gravità.
La vittima è Miky "Mitch" Lucchese, un noto sostenitore della squadra Reggiana, membro del Gruppo Vandelli. Originario di Manduria, situata nella provincia di Taranto, attualmente risiede a Milano, sebbene fosse reggiano e montecchiese d'adozione. Lo scorso sabato, come testimoniato dalla sua pagina social, Lucchese aveva celebrato il suo compleanno in compagnia del gruppo della tifoseria organizzata. Per l'occasione, i membri gli avevano riservato una sorpresa speciale, con cori, fumogeni e striscioni allestiti all'esterno di un ristorante.
L'auto su cui viaggiavano i due uomini è uscita di strada, terminando la sua corsa in un campo e intrappolando i passeggeri all'interno del veicolo. Le dinamiche dell'incidente sono ancora sotto indagine per determinare le cause che hanno portato alla fuoriuscita dall'asfalto della vettura. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco e i soccorritori del 118, purtroppo, per il quarantottenne non c'è stato nulla da fare.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter