Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'incidente

Scontro tra auto sulla SP 111, tre feriti

Coinvolte una Mercedes e una Toyota, i passeggeri sono stati trasportati in ospedale

Scontro tra auto sulla SP 111, tre feriti

Foto di repertorio

Nella notte si è verificato un incidente sulla Strada Provinciale 111. Poco prima dell'una, un violento scontro tra due autovetture ha richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.

All'altezza dell'area di servizio "Il Ritrovo", una Mercedes e una Toyota CH-R sono entrate in collisione, lasciando entrambi i veicoli bloccati in carreggiata. La situazione ha reso necessario il blocco totale della SP 111, per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri della stazione di Gattatico, insieme ai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e coordinato le operazioni di soccorso stradale.

A bordo della Mercedes viaggiavano tre giovani: il conducente, un 23enne di Montecchio Emilia, e un passeggero 26enne, anch'egli di Montecchio Emilia, entrambi rimasti feriti. Con loro, una donna di 27 anni residente a Reggio Emilia, che fortunatamente è uscita illesa dall'incidente. Alla guida della Toyota si trovava un uomo di 68 anni, residente a Castelnovo di Sotto, anch'egli ferito. Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Reggio Emilia, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.

Le cause dell'incidente sono attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scontro. Nel frattempo, la viabilità sulla SP 111 è stata ripristinata solo dopo il completamento delle operazioni di rimozione dei veicoli e dei rilievi tecnici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter