Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Calciomercato

Bologna scatenato: Samuel Iling-Junior in arrivo dalla Premier League!

L'ex Juventus era appena arrivato all'Aston Villa. Ora il ritorno in prestito in Serie A

Bologna Scatenato: Samuel Iling-Junior in Arrivo dalla Premier League!

Chi l'avrebbe mai detto? Il Bologna, che sembrava aver chiuso il calciomercato, ha sorpreso tutti con un altro colpo da maestro. Dopo aver blindato Nico Dominguez e Tommaso Pobega, i rossoblù hanno messo a segno un'altra operazione di mercato, questa volta pescando dalla Premier League. Ma chi è il nuovo arrivato? Si tratta di Samuel Iling-Junior, un nome che non è nuovo agli appassionati di Serie A.

Il Bologna non si è accontentato di rinforzare la rosa con due giovani talenti come Dominguez e Pobega. La società emiliana ha deciso di fare le cose in grande, andando a pescare un altro talento dalla Premier League. E chi meglio di Samuel Iling-Junior, un giocatore che ha già dimostrato il suo valore nel nostro campionato? L'ala sinistra inglese, che ha appena 21 anni, è pronta a tornare in Italia dopo un breve periodo all'Aston Villa.

A dare la notizia è stato Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, che su X - ex Twitter - ha annunciato l'arrivo di Iling-Junior in prestito secco dall'Aston Villa. Un'operazione che ha del clamoroso, considerando che il giocatore era passato ai Villans solo un mese e mezzo fa per una cifra complessiva di 17 milioni di euro. Ma cosa ha spinto il Bologna a puntare su di lui? La risposta è semplice: esperienza e qualità.

Con la maglia della Juventus, l'inglese ha collezionato 36 presenze nelle ultime due stagioni, mettendo a segno 2 gol e 3 assist. Numeri che parlano chiaro e che fanno capire quanto il giocatore possa essere determinante per il Bologna. E non dimentichiamo che l'ala sinistra conosce già il nostro campionato.

L'arrivo di Iling-Junior non è solo un colpo di mercato, ma una necessità per il Bologna. La squadra emiliana ha dovuto fare i conti con il brutto infortunio di Nicolò Cambiaghi, che ha lasciato un vuoto sulla fascia sinistra. Ecco perché l'acquisto dell'inglese è stato visto come una priorità. Un giocatore pronto a incidere da subito, che può dare quel qualcosa in più alla squadra.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter