Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il siparietto

Alcaraz e Zverev trasformano la conferenza in uno show: risate a non finire prima delle ATP Finals

I due tennisti accendono la sala stampa con battute e frecciatine prima del grande evento a Torino

Alexander Zverev e Carlos Alcaraz ( Fonte TennisTV)

Alexander Zverev e Carlos Alcaraz ( Fonte TennisTV)

Al posto del tipico clima formale delle conferenze stampa pre-torneo, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz hanno portato un’atmosfera tutta loro, trasformando l’incontro con i giornalisti in una parentesi di puro divertimento. Arrivati davanti alla stampa rilassati e sorridenti e pronti per le ATP Finals di Torino, i due sono stati protagonisti di un vero e proprio siparietto comico, interrompendosi a vicenda e scoppiando in risate che hanno contagiato tutti i presenti.

Il duo del secondo girone, composto da Zverev, Alcaraz, Casper Ruud e Andrey Rublev, ha offerto un contrasto netto rispetto alla professionalità seriosa del primo gruppo, che include tra gli altri anche Jannik Sinner. È stato proprio Alcaraz, il più giovane del gruppo, a rompere il ghiaccio con un’energia contagiosa, interrompendo i colleghi con battute e risate continue.

A un certo punto, Zverev ha provato a riprendere il controllo, cercando di riportare l’attenzione sui suoi obiettivi stagionali. Tuttavia, con Alcaraz accanto che lo osservava ridendo, il tedesco non ha potuto fare altro che cedere al clima leggero, esplodendo lui stesso in una risata. "Non si può essere seri con lui!", ha esclamato Zverev, alludendo all’impossibilità di mantenere un tono professionale con Alcaraz accanto.

Le battute tra i due sono proseguite, e quando i giornalisti hanno chiesto a Zverev come si sentisse all’idea di affrontare Alcaraz nel girone, lui ha risposto ironico: "Se sono contento di avere Carlos nel mio gruppo? Certo, è facilissimo giocare contro di lui, non vedevo l’ora!", ha detto ridendo, aggiungendo poi che Alcaraz, nelle finali slam, non è mai così pericoloso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter