Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Calcio

Torino-Bologna: la lista dei convocati della squadra rossoblù

Torna disponibile dall'infortunio Riccardo Orsolini, favorito per partire tra i titolari

Torino-Bologna: la lista dei convocati della squadra rossoblù

Riccardo Orsolini esulta dopo un gol

Il Bologna ha diramato la lista dei convocati per il match fuori casa con il Torino, che si svolgerà sabato 21 alle ore 15:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. I ragazzi di Vincenzo Italiano sono reduci dal successo casalingo per 1-0 contro la Fiorentina. I rossoblù attraversano un ottimo momento di salute, desiderosi di conquistare 3 punti che sarebbe fondamentali per la qualificazione ad una competizione europea. Orsolini e compagni troveranno un Toro agguerrito, reduce dal ritorno al successo contro l'Empoli.

I CONVOCATI
Ecco la lista dei convocati per la trasferta di Torino. PORTIERI: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski - DIFENSORI: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch - CENTROCAMPISTI: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski - ATTACCANTI: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini.

RITORNI IMPORTANTI

I rossoblù partono alla volta di Torino con due buone notizie: il ritorno di Juan Miranda, elemento importante del pacchetto difensivo di Italiano, e soprattutto Riccardo Orsolini, punta di diamante del reparto offensivo della squadra. Il numero 7 torna ad essere convocato dopo l'infortunio di Coppa Italia riportato nella partita vinta per 4-0 contro il Monza. Confermata invece l'assenza di Dan Ndoye, che dovrebbe tornare disponibile in vista del prossimo impegno di campionato.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Italiano dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, con in porta Skorupski. La difesa composta da Holm, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. In mezzo al campo  la coppia composta da Freuler e Ferguson. Orsolini, Odgaard e Dominguez dietro l'unica punta Castro.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter