Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Calcio

Il destino di Cristiano Ronaldo: addio all’Arabia Saudita o rinnovato sogno di gloria?

Mentre il rinnovo è ancora in fase di discussione, crescono le voci di un possibile trasferimento di CR7

Cristiano Ronaldo (Fonte Instagram)

Cristiano Ronaldo (Fonte Instagram)

Il contratto di Cristiano Ronaldo con l'Al Nassr scadrà a giugno, ma mentre la squadra araba gli offre cifre da capogiro, lui guarda al futuro con una visione sportiva. Il portoghese ha sempre messo la competizione ai vertici come sua priorità, e l’attuale situazione della squadra, quarta in classifica e distante 11 punti dalla capolista Al Ittihad, non è certo quella che si aspettava. Ronaldo vuole lottare per il titolo, non per un posto nelle coppe.

A tal proposito, il fuoriclasse ha chiesto investimenti concreti sul mercato, e ha in mente un nome su tutti: Casemiro. Il centrocampista brasiliano, compagno di Ronaldo ai tempi del Real Madrid, sembra in rotta con il Manchester United e potrebbe accettare l’offerta dell’Al Nassr, con la prospettiva di ritrovare il suo ex capitano.

Tuttavia, la concorrenza è alta. Negli ultimi giorni si sono intensificati i sondaggi da parte di club americani, in particolare quelli della MLS, dove potrebbe concretizzarsi una nuova sfida professionale per Ronaldo, con la prospettiva di giocare al fianco del suo eterno rivale, Lionel Messi, all’Inter Miami. I prossimi mesi saranno decisivi per il futuro di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter