Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Eventi a Modena

Pigiama Party al Cinema: il successo del Multisala Victoria di Modena che ritornerà

L'evento unico che unirà di nuovo colazione, cinema e comfort il prossimo 2 febbraio

Pigiama Party al Cinema: il successo del Multisala Victoria di Modena che ritornerà

Foto instagram del Cinema Victoria (@cinemavictoriamodena)

È una domenica mattina, sei a Modena, e non hai neanche voglia di toglierti il pigiama, però la volontà di andare al cinema rimane sempre presente. Che fare? Ti dirigi verso il Multisala Victoria di Modena.

Il cinema, con l'evento "Colazione al cinema in pigiama" ha trasformato la semplice mattinata di domenica 26 gennaio in un'occasione speciale, attirando una folla di modenesi di ogni età, tutti accomunati da un abbigliamento informale e confortevole. Il Multisala è stato letteralmente preso d'assalto: famiglie, coppie e gruppi di amici hanno affollato le sale, godendo non solo della visione di film, ma anche di un'atmosfera rilassata e accogliente, con una colazione ricca di opzioni anche vegane e gluten free. Ma questo assalto è stato anche per il prezzo del biglietto a 5 euro, praticamente la metà del prezzo normale, il che ha reso l'evento irresistibile per tutti.

Il Multisala Victoria non ha pensato solo agli adulti, ma ha creato uno spazio speciale per le famiglie con bambini piccoli. La sala "Cine-Genitori" offre un ambiente adatto ai più piccoli, con luci soffuse, un angolo per l'allattamento e il cambio pannolini, e un volume più basso per non disturbare i piccoli spettatori.

L'iniziativa ha avuto un tale successo che è stata programmata una replica per domenica 2 febbraio, con la proiezione del classico Disney "Aladdin" e del film cult "Pretty Woman". Con la prossima apertura mattutina già in programma, il Multisala Victoria si conferma un punto di riferimento per chi cerca esperienze cinematografiche innovative e accessibili.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter