fatti e notizie
Cerca
Passata la tempesta?
30 Ottobre 2024 - 16:30
Nel mondo del gossip italiano, la copertina e il servizio più recente del settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, contribuiscono a rilanciare l'immagine di Francesco Totti e Noemi Bocchi come coppia, unendo armoniosamente due persone nel momento in cui più ne avevano bisogno.
Solo pochi giorni fa, infatti, l'ex capitano della Roma era stato immortalato in un hotel della capitale insieme a Marialuisa Jacobelli, alimentando voci di una possibile relazione, confermate dalle dichiarazioni della figlia d'arte, che aveva accennato a una "liaison" senza ricevere smentite. Nel frattempo, Totti ha deciso di mantenere fede ai suoi impegni volando a Miami con Noemi Bocchi.
Il padel, lo sport che li aveva uniti oltre due anni fa, ha svolto nuovamente il suo ruolo di collante, rafforzando il loro legame come evidenziato nelle immagini pubblicate dal settimanale. Hanno infatti partecipato all'EA7 World Legend Padel Tour organizzato da Alessandro Moggi con la sua agenzia in Florida.
Chi era presente all'evento ha testimoniato una forte intesa tra i due, "senza sbavature", ribadendo la solidità del loro rapporto.
Nel contesto di questa narrazione, passa quasi inosservato il fatto che, al suo ritorno in Italia, Totti abbia declinato con sarcasmo il Tapiro d’Oro offertogli da Valerio Staffelli, commentando: "Voi sapete tutto meglio di me e comunque io non prendo più Tapiri".
Noemi, dal canto suo, ha affermato che il compagno non ha avuto bisogno di fornire spiegazioni. Inaspettatamente, è intervenuta anche Samantha De Grenet a difesa dell'ex calciatore.
Durante una trasmissione condotta da Monica Setta su Rai2, in onda sabato 2 novembre, ha dichiarato: "Io Francesco Totti lo conosco bene. Ci siamo frequentati anche se il nostro flirt non è mai diventato amore. Non credo abbia tradito Noemi con Marialuisa Jacobelli. Lo vedo innamorato della sua compagna, è un uomo che ama indubbiamente le donne, ma rispetta l’amore. Ho una lunga casistica di paparazzate finte. Sapete quanti amori non veri mi sono stati attribuiti?".
Queste parole non fanno che aggiungere un nuovo capitolo alla già intricata vicenda sentimentale, suscitando ulteriori riflessioni tra i seguaci della mondanità.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.