Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Striscia la Notizia

Il decimo Tapiro d'oro di Diletta Leotta e la confessione sull'auricolare

La conduttrice risponde alle critiche e scherza con Staffelli: “Mi dicono di dirti ‘sì’”

Valerio Staffelli e Diletta Leotta (Fonte Mediaset)

Valerio Staffelli e Diletta Leotta (Fonte Mediaset)

Questa sera, Striscia la Notizia tornerà sotto i riflettori con un ospite ormai noto alla rubrica dei Tapiri: Diletta Leotta. La popolare conduttrice sportiva riceve il suo decimo Tapiro d’Oro in seguito alla polemica nata dalla rivelazione pubblicata da Dagospia, secondo cui l’uso dell’auricolare l’avrebbe “guidata” durante la registrazione del programma La Talpa – Who is the Mole, in onda su Canale 5 dal 5 novembre.

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico, ha incontrato Leotta ieri mattina a Milano per affrontare la questione. Di fronte alle domande pungenti, Diletta ha confermato: “Qualche volta l’abbiamo usato perché era molto comodo per un programma registrato come fosse in diretta: è una sorta di gobbo elettronico”. E ha aggiunto con sincerità: “Parlare mentre qualcuno ti parla nell’orecchio è difficilissimo”.

Con la sua proverbiale ironia, alla domanda se utilizzi l’auricolare anche a Dazn, la conduttrice ha risposto fingendo di ascoltare un suggerimento invisibile: “Mi dicono di dirti ‘sì’”. Una risposta che ha strappato un sorriso anche a Staffelli. Il servizio completo sarà trasmesso stasera alle 20.35 su Canale 5. Non perdete l’ironia e la schiettezza di Diletta Leotta in un momento di televisione che promette di essere indimenticabile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter