Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Ritorno di fiamma: il riavvicinamento di Alvaro Morata e Alice Campello

L'influencer e l'attaccante del Milan tornano insieme tra indizi social e momenti in famiglia

Ritorno di fiamma: il riavvicinamento di Alvaro Morata e Alice Campello

Da alcune settimane Alvaro Morata e Alice Campello sembravano già fisicamente riavvicinati. Ora, però, questo riavvicinamento si manifesta anche concretamente, poiché le distanze tra i due sembrano essersi notevolmente ridotte, forse destinandosi a scomparire definitivamente. Quello che inizialmente appariva come un addio prende oggi sempre più le sembianze di un arrivederci, trasformandosi infine in un semplice ciao.

Negli ultimi tempi, i due hanno ricominciato a seguirsi sui social media e, soprattutto, a incontrarsi nuovamente in pubblico. Alice, inoltre, ha ripreso a indossare l'anello nuziale, fornendo così una conferma tangibile del riavvicinamento della coppia, come attestato dalle immagini pubblicate recentemente dal settimanale "Chi".

La coppia è stata fotografata mentre si ricongiungeva nel quartiere Brera, nel centro di Milano, dove hanno pranzato insieme ai loro quattro figli presso un ristorante di proprietà di Leonardo Maria Del Vecchio. Nel tentativo di evitare occhi indiscreti, sono giunti al locale separatamente: Morata era già all'interno quando Alice è arrivata con i bambini. Tuttavia, al termine del pranzo, sono usciti insieme, trovando ad attenderli i paparazzi che hanno documentato l'intera scena.

Nonostante non ci siano stati annunci ufficiali, gli indizi non mancano. In occasione del trentaduesimo compleanno di Morata, diverse sono state le dediche ricevute sui social, tra cui quelle di Alice e di Maria Libralesso, suocera del calciatore spagnolo, a cui lui ha pubblicamente ringraziato. In un'intervista rilasciata all'emittente spagnola "Cope", l'attaccante ha voluto chiarire la situazione: "La gente non capisce che non esistono parti terze. Io e Alice abbiamo visioni diverse della vita, ed è soltanto per questo che è finita. Ho dovuto leggere di tutto, ma la mia coscienza è più che pulita riguardo all’infedeltà, soprattutto per rispetto dei miei figli".

Ha inoltre elogiato la moglie: "Alice mi ha aiutato moltissimo e posso solo esprimere parole positive su di lei. I miei figli? Voglio che siano felici, nel calcio o in qualsiasi altra scelta vogliano intraprendere. Il loro papà li sosterrà sempre". Infine ha sottolineato l'importanza del supporto personale: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come depressione o attacchi di panico, ti ritrovi a combattere ogni giorno e ogni notte contro una parte di te stesso".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter