Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'episodio controverso

Il racconto dell'ex gieffino che ha indignato il web: violenza su un treno e frasi inquietanti

Oltre al treno, Daniele racconta come è quasi arrivato alle mani con un paparazzo. Ma è davvero accettabile?

Il racconto dell'ex gieffino che ha indignato il web: violenza su un treno e frasi inquietanti

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello, ha scatenato un acceso dibattito sui social dopo aver raccontato un episodio avvenuto su un treno durante una diretta Twitch. Insieme agli ex compagni di reality Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante, Dal Moro ha condiviso un momento di frustrazione e conflitto con alcuni passeggeri.

Il racconto di Dal Moro inizia con una descrizione del suo viaggio in treno, mentre si dirigeva verso Roma. L'ex concorrente del GF ha spiegato che il treno era in ritardo, un fattore che ha alimentato la sua frustrazione. "Ero incaato nero**", ha ammesso, per poi proseguire raccontando l'incontro con alcuni passeggeri, a sua detta extracomunitari, che non avevano il biglietto.

Secondo Dal Moro, il controllore avrebbe chiesto ai passeggeri di scendere, ma non tutti si sarebbero conformati. "Quattro sono scesi, ma due no", ha spiegato, riferendosi a un gruppo di persone che, secondo lui, non volevano lasciare il treno. A questo punto, Dal Moro ha dichiarato di essersi alzato dal suo posto per intervenire.

L'ex GF ha raccontato che, dopo alcuni minuti di attesa e crescente tensione, ha deciso di agire. "Sono sceso dal treno, ho fatto il giro da dietro e li ho presi da dietro", ha raccontato, usando un linguaggio colorito per descrivere la scena. Secondo Dal Moro, avrebbe spinto i passeggeri verso la polizia, che era già intervenuta. L'episodio è stato descritto con un tono che, sebbene apparisse come una sorta di vanto, ha suscitato reazioni contrastanti online.

Matteo Diamante e Edoardo Donnamaria, presenti durante la diretta, hanno commentato l’episodio. "Ci dissociamo, ma allo stesso tempo ci associamo", ha detto Diamante, cercando di minimizzare l'episodio pur riconoscendo che la situazione poteva essere complicata per i passeggeri coinvolti. Nonostante le parole di Dal Moro, i due non hanno condannato esplicitamente il suo comportamento.

Nel proseguire il racconto, Dal Moro ha anche rivelato di essere stato vicino a un altro episodio violento, questa volta con un fotografo. "La settimana scorsa ho quasi messo le mani addosso a un paparazzo", ha detto, spiegando di essere stato infastidito dalle costanti riprese. In questo caso, Dal Moro ha dichiarato di aver detto al fotografo che gli avrebbe "fatto mangiare la macchina fotografica", un altro esempio di come la sua impulsività possa talvolta prendere il sopravvento.

Questo non è il primo episodio controverso legato a Daniele Dal Moro. Nel 2023, l'ex GF era stato espulso dal programma a causa di comportamenti considerati inadeguati. Lontano dalla Casa più spiata d’Italia, Dal Moro continua a generare discussioni con i suoi atteggiamenti pubblici, che mescolano momenti di sfida e rabbia con la voglia di attirare l'attenzione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter