fatti e notizie
Cerca
Gossip
11 Novembre 2024 - 15:54
Non si tratta forse di un addio definitivo, ma solo il tempo potrà dirlo. Tuttavia, tra Wanda Nara e Mauro Icardi si sta consumando una sottile e insidiosa vendetta. Nel giro di pochi giorni, infatti, si sono susseguiti vari eventi significativi: innanzitutto, i baci in pubblico dell’imprenditrice e conduttrice televisiva con il rapper L-Gante hanno sancito una frattura irreversibile con il marito. In secondo luogo, una rottura di altra natura, quella del legamento crociato al ginocchio del calciatore argentino, lo costringerà a rimanere lontano dai campi per tutto il resto della stagione e, nella migliore delle ipotesi, fino all’estate prossima. Questa doppia sventura potrebbe, tuttavia, non essere l'unica. Da tempo, infatti, si sapeva del trasferimento di Wanda Nara a Buenos Aires assieme ai cinque figli, per dedicarsi alle sue attività e proseguire la carriera televisiva. Icardi, dal canto suo, ha continuato a risiedere a Istanbul, dove ormai si è stabilito da due anni come giocatore del Galatasaray. Molte persone speravano che, in seguito all'infortunio, Wanda facesse un gesto concreto, volando in Turchia per stargli vicino. Tuttavia, ciò non è avvenuto; anzi, la situazione è ulteriormente peggiorata. Ferita dalle critiche, Wanda Nara ha risposto con determinazione, sfruttando una delle armi del nostro tempo: i social media. Ha reso pubblica una conversazione privata con Icardi, in cui esprime sostegno: “Mauro mi dispiace molto per quello che ti è successo, quel ginocchio ti faceva male da tempo. Ora è passato, guarisci e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, conta su di me, i migliori sono a Roma. Non esitare a prenderti cura di te con i migliori dottori e il recupero è importante, andrà tutto bene. Dimmi in cosa posso aiutarti, conta su di me”. Tuttavia, ha lasciato visibile anche un precedente messaggio del marito, in cui lui ribadisce il proprio affetto: “Il mio unico obiettivo è vivere la mia vita in pace, godermi la mia famiglia, godermi i miei figli, godermi tutto ciò che abbiamo ottenuto e costruito in tutti questi anni e nessuno ci ha mai regalato nulla… Apprezza te stesso, valorizzaci e lasciaci essere felici”.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.