Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip & spettacolo

Megan Fox diventa mamma: l'annuncio, l'aborto e la sua storia d'amore con Machine Gun Kelly

Una foto artistica con il pancione. il post che ha fatto il giro del mondo

Megan Fox e Machine Gun Kelly: Un Nuovo Capitolo di Vita Insieme

Megan Fox insieme al fidanzato Machine Gun Kelly, nel 2021. In alto il test di gravidanza positivo postato sui social dalla modella

Questa mattina, alle prima ore dell'alba italiana, Megan Fox ha pubblicato una foto artistica su Instagram, un'immagine che la ritrae immersa in un liquido nero, simile al petrolio, con i lunghi capelli scuri che si fondono perfettamente con lo sfondo gotico. La foto è accompagnata da una frase semplice ma potente:«Nulla è veramente perso per sempre. Bentornato».
Queste parole, seguite da un emoji di un angioletto e un cuoricino rosso, non sono solo un annuncio di gioia, ma anche un richiamo a un passato doloroso. La coppia aveva infatti vissuto la tragica esperienza della perdita di un figlio durante una precedente gravidanza, un evento che ha lasciato cicatrici profonde ma che ora sembra trovare un nuovo significato.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

UNA RELAZIONE FUORI DAGLI SCHEMI
La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è iniziata nel 2020 sul set del film "Midnight in the Switchgrass" ("Caccia al serial killer"). Da allora, la coppia ha vissuto una storia d'amore intensa e non convenzionale, caratterizzata da momenti di passione e da gesti simbolici, come la proposta di matrimonio avvenuta sotto un albero di baniano a Porto Rico. «Abbiamo chiesto magia», ha scritto Megan, ricordando quel momento speciale. La loro abitudine di bere il sangue l'uno dell'altro, seppur in piccole quantità, ha suscitato curiosità e qualche perplessità, ma per loro rappresenta un legame profondo e unico. 

Nel 2022 Megan Fox aveva espressamente chiesto a Machine Gun Kelly un figlio commentando con una serie di elogi gli scatti pubblicati dal fidanzato su Instagram in cui sfoggiava il suo look fetish, con un top a corsetto trasparente, dopo il Time 100 Next Gala del 25 ottobre. «Nessuno con una struttura ossea migliore della tua ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, devastantemente bello. (...) Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni...», aveva scritto l'attrice.

Durante la loro storia d'amore, i due hanno condiviso con i fan i momenti felici ma anche quelli più dolorosi. Proprio poiché consapevoli del periodo difficile attraversato dalla coppia, l'annuncio è diventato rapidamente virale in tutto il mondo. La famiglia, insomma, è pronta ad allargarsi: Fox è già madre di tre figli, avuti con il suo ex marito Brian Austin Green ma anche il cantante, ha una figlia, Casie Colson Baker di 15 anni, con l'ex Emma Cannon.

LA MUSICA COME TERAPIA
Le parole di Megan si collegano a "Last November", una canzone di Machine Gun Kelly (il cui vero nome è Colson Baker), scritta per commemorare il bambino perso.

La musica, in questo caso, diventa un mezzo per elaborare il dolore e trasformarlo in speranza. Durante i Billboard Music Awards del 2022, il rapper aveva dedicato un'esibizione della sua canzone "Twin Flame" a Megan e al "nostro bambino non ancora nato", un gesto che ha toccato profondamente il pubblico.

Megan Fox ha raccontato pubblicamente la devastante esperienza dell'aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza, nel novembre dell'anno scorso.
Nel suo libro di poesie "Pretty Boys Are Dangerous", raccontando della perdita della figlia, l'attrice ha messo nero su bianco il suo dolore, cercando di dare un senso a una perdita che l'ha costretta a riflettere su domande esistenziali. 
«Cosa significa tutto questo?», si è chiesta Megan, trovando nella scrittura un modo per affrontare il lutto.

«C'è un'ecografia accanto al tuo letto», scrive l'attrice nella prima poesia, intitolata "i".  
«Pensi che se avesse potuto avrebbe lasciato un biglietto di suicidio?», prosegue. 
Nella seconda poesia, intitolato "ii", l'attrice racconta di dover dire addio, poiché«chiudo gli occhi e immagino di tenerti stretto al mio petto mentre ti strappano dalle mie viscere». E aggiunge: «Pagherò qualsiasi prezzo, dimmi per favore qual è il riscatto per la sua anima?». 

Nonostante le difficoltà del passato, Megan e Machine Gun Kelly sembrano più uniti che mai, pronti ad accogliere una nuova vita e a costruire una famiglia insieme.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter