Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Elodie nel sensuale Calendario Pirelli 2025: una celebrazione di libertà e bellezza

La cantante è stata scelta per rappresentare l'Italia nella cinquantunesima edizione di "The Cal"

Elodie nel sensuale Calendario Pirelli 2025: una celebrazione di libertà e bellezza

Elodie nel sensuale Calendario Pirelli 2025: una celebrazione di libertà e bellezza

Elodie si è sempre distinta per la sua audacia nel mostrare il corpo in tutta la sua splendida bellezza, rivendicando ogni volta le sue scelte. Tuttavia, questa volta si tratta di un’occasione particolare: la cantante è infatti l’unica italiana presente nella cinquantunesima edizione di "The Cal", il Calendario Pirelli 2025, presentato ufficialmente presso il Natural History Museum di Londra.

Questo progetto fotografico, intitolato "Refresh and Reveal", segna un ritorno alla piena sensualità, dopo alcune edizioni orientate verso una ricerca più intimistica e legata al contatto con la natura. Tra i soggetti immortalati dall’obiettivo di Ethan James Green, figura la cantante romana, che aggiunge così un ulteriore capitolo alla sua variegata carriera. Già lo scorso agosto, Elodie aveva anticipato la sua partecipazione attraverso i social, condividendo un’immagine di sé stessa su una spiaggia con indosso un accappatoio bianco, appositamente creato per il calendario.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Gli scatti sono stati realizzati tra la fine della scorsa primavera e l’inizio dell’estate sulle spiagge dell’Historic Virginia Key Beach Park a Miami, nonché in uno studio appositamente allestito nella medesima zona. Ritroviamo quindi la Elodie che conosciamo, affascinante e seducente. Come aveva rivelato tempo fa a "Vanity Fair", esibirsi per lei è sinonimo di liberazione: "La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande." Al momento ciò non è accaduto, poiché appare completamente nuda, anche se in un contesto evidentemente artistico.

All'interno delle 24 fotografie del calendario, si possono ammirare complessivamente 12 soggetti, ritratti in uno scatto a colori e uno in bianco e nero. Tra questi, oltre a Elodie, figurano l’attore francese Vincent Cassel, la conduttrice e scrittrice indo-americana Padma Lakshmi, l’attrice, modella e attivista statunitense Hunter Schafer, le attrici britanniche Simone Ashley e Jodie Turner-Smith, l’interprete sudcoreana Hoyeon e la modella americana Jenny Shimizu, oltre allo stesso fotografo autore delle immagini.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter