fatti e notizie
Cerca
Gossip
16 Novembre 2024 - 12:15
Wanda Nara e Mauro Icardi
In Italia, la popolarità delle soap opera turche è in costante crescita. Tuttavia, sembra che il pubblico italiano dovrebbe volgere la sua attenzione verso l'Argentina, anche se la Turchia rimane in qualche modo coinvolta. La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, infatti, presenta una serie di sorprendentemente intricate vicende, comparabili a quelle di un copione già scritto, tra presunte gravidanze, accese dispute e gravi accuse di furto. Da quando la conduttrice ha ufficialmente reso nota la sua relazione con il rapper argentino L-Gante, le indiscrezioni si sono moltiplicate. In primis, si parla della presunta furiosa reazione di Icardi, il quale, fino a un mese fa, era convinto di aver ricucito il rapporto con la moglie, aprendo così un nuovo capitolo della loro vita familiare iniziata oltre dieci anni fa.
Ma questa è solo una parte della narrazione: i media argentini ritengono che tali rivelazioni siano frutto di una nuova situazione. Il giornalista Pepe Ochoa sostiene che Wanda sia in attesa di un bambino il cui padre sarebbe il suo nuovo compagno, non Icardi. A confermare questa tesi, un'ostetrica contattata da Ochoa, e la sua collega Yanina Latorre ha aggiunto che Nara si troverebbe già alla fine del primo trimestre di gravidanza. Tuttavia, Wanda ha deciso di smentire categoricamente questa notizia con un semplice ma incisivo post su Instagram: "Nessuna gravidanza," ha dichiarato, mentre il nuovo fidanzato ha mantenuto un velo di ambiguità sulla questione. La vicenda non termina qui. Wanda Nara avrebbe infatti denunciato il marito per la presunta sottrazione di 70.000 dollari. Ritornando da un breve soggiorno in Brasile con L-Gante, avrebbe trovato Icardi sull'uscio del loro appartamento di Buenos Aires. Secondo Ochoa, lui le avrebbe impedito l'accesso, dando luogo a una violenta lite che avrebbe coinvolto anche le figlie, Isabella e Francesca. L'ex attaccante dell'Inter desidererebbe, infatti, portare le figlie a vivere con lui in Europa. Si dice che l'intera scena sia stata ripresa da una telecamera di sicurezza, ora al vaglio della polizia locale.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.