fatti e notizie
Cerca
Gossip
21 Novembre 2024 - 17:45
Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin immortalati da Chi
Elisabetta Gregoraci si dichiara pronta a innamorarsi nuovamente, pur escludendo la possibilità di un ritorno con Flavio Briatore. Il loro legame, infatti, va oltre l'amore e resterà indissolubile, anche grazie alla presenza del figlio Nathan Falco, che funge da legame indiscutibile.
Tuttavia, sembra emergere un nuovo possibile interesse amoroso nella vita dell'ex modella. Il settimanale "Chi" ha recentemente immortalato la Gregoraci in compagnia di Tomas Talin, un giovane di 28 anni, erede di una famiglia di grande notorietà. Sebbene i due si conoscano da tempo, le pagine del settimanale riportano fotografie che li ritraggono durante una giornata di shopping a Milano. Secondo ulteriori indiscrezioni della stessa rivista, la coppia è stata avvistata, sebbene non fotografata, "in alcune notti meneghine, come all’Armani Privé, in atteggiamenti che non lasciavano spazio a dubbi e nemmeno nascosti".
Pare addirittura che i due si siano incrociati la scorsa estate al Twiga, famoso locale di Forte dei Marmi di proprietà di Briatore. Ma chi è Tomas Talin? Nato nel 1996, è figlio di Fabio Talin, rinomato immobiliarista di St. Moritz e figura di riferimento per l'affitto di lussuose proprietà, gestite attraverso la propria azienda. Tomas lavora al fianco del padre nel settore immobiliare e, nonostante la giovane età, sembra deciso a seguire le orme paterne nel mondo dell'imprenditoria. Il suo profilo Instagram è privato, mostrando solo un ristretto numero di amici, tra cui spiccano Aida Yespica, Soleil Sorge e naturalmente Elisabetta Gregoraci.
La differenza di età tra i due non rappresenta un ostacolo, come d'altronde non lo era stata precedentemente con Giulio Fratini, di età inferiore. La conclusione di quella relazione è stata confermata dalla stessa Gregoraci a "Verissimo" alcune settimane fa. Il settimanale "Oggi" ha successivamente ricostruito la vicenda, indicando la presenza costante di Briatore nella vita di Elisabetta come un elemento difficile da accettare per Fratini. Tuttavia, la vera causa di conflitti ripetuti sarebbe stata l’eccessiva gelosia da parte della Gregoraci, portando infine alla rottura, avvenuta "dopo una discussione animata, alcune lacrime versate e la consapevolezza che qualcosa di profondo si era irrimediabilmente rotto".
I più letti
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.