Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Nuovo amore per Anna Tatangelo, ecco di chi si tratta

Archiviata la storia con Mattia Narducci, la cantante è pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Quando giunsero le prime immagini "rubate" di Anna Tatangelo, le attenzioni si erano immediatamente concentrate su di lei. Ora, con la comparsa della cantante sulle riviste di gossip, in compagnia di un uomo e intenta a scambiarsi un bacio in pubblico, la curiosità sulla sua vita sentimentale si riaccende. Quanto svelato dalla rivista "Diva e Donna" solo poche settimane fa si è rivelato autentico. La conferma giunge attraverso le fotografie pubblicate nell'ultimo numero di "Chi", che ritraggono la Tatangelo, facilmente riconoscibile nonostante un cappellino da baseball, alla stazione Termini di Roma. In compagnia di Anna vi è l’ex calciatore Giacomo Buttaroni, di 29 anni, dunque di otto anni più giovane di lei. Questo nuovo avvistamento conferma le indiscrezioni che vedevano i due iniziare una frequentazione subito dopo l’estate, un legame che sembra proseguire. I due appaiono affiatati, scambiandosi baci e abbracci con una naturalezza propria di una coppia comune, desiderosi di vivere la loro intimità senza pensare ai paparazzi, sempre in agguato.

Ma chi è l'uomo che ha preso il posto di Mattia Narducci, ultimo noto amore della cantante? Giacomo Buttaroni è stato un promettente calciatore, la cui carriera è stata purtroppo compromessa da vari problemi fisici. Nonostante ciò, ha saputo reinventarsi, dedicando il proprio bagaglio di esperienze agli altri: oggi è allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC, club che milita in Serie D con la sua prima squadra, e ha aperto un circolo sportivo nella zona Eur di Roma. Dopo la relazione di lunga durata con Gigi D'Alessio, padre di suo figlio Andrea, e le più fugaci storie con Livio Cori e Mattia Narducci, Anna sembra aver trovato una nuova serenità con Giacomo.

"Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciar andare il male e conservare il bene della storia. E per poterlo fare bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro. Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi", ha dichiarato la Tatangelo recentemente. Ora sembra pronta a cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter