fatti e notizie
Cerca
Gossip
25 Novembre 2024 - 13:30
Wanda Nara e Mauro Icardi
La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta assumendo sempre più i contorni di una vera e propria telenovela, rendendo quasi inevitabile che i media argentini si gettino avidamente sulla vicenda. Negli ultimi tempi, le accuse reciproche hanno raggiunto toni drammatici e talvolta persino farseschi, con entrambi che si preparano ad affrontare una battaglia legale. In questo contesto, Wanda ha riesumato alcuni vecchi post del marito, cercando di far credere che fossero attuali, come un emblematica frase: "ti rovino la vita". Tuttavia, si tratta in realtà di un messaggio risalente a due anni fa, come ha confermato il giornalista di gossip Pepe Ochoa. Ochoa ha dichiarato: "Questa chat è un messaggio che Mauro aveva inviato a Wanda quando aveva scoperto che lei l'aveva tradito con L-Gante. Wanda tradiva Mauro con L-Gante."
Nonostante tale relazione fosse sempre stata smentita dagli interessati, ora i due sembrano frequentarsi apertamente. Non è un caso che, sempre durante il programma "Los Angeles de la Mañana" (LAM), lo stesso Ochoa abbia confermato che Nara avrebbe tradito l'ex marito in numerose occasioni. "Mauro ha scoperto che Wanda l'aveva tradito con L-Gante già a settembre 2022. A seguito di ciò, Icardi ha iniziato a investigare e ha scoperto cinque infedeltà, tutte con L-Gante. In quel periodo, Wanda e Mauro condividevano l'account Instagram, quindi vi erano molti elementi tossici. Mauro aveva verificato tutte le infedeltà."
A complicare ulteriormente il quadro, sono intervenuti anche i parenti stretti. Alicia Barbasola, ex compagna del padre di Wanda Nara, ha rivelato che la madre dell'imprenditrice e conduttrice televisiva aveva cercato in ogni modo di ostacolare la relazione con Icardi. "Ha chiesto ad Andrés di aiutarla perché, secondo lei, quel legame era sbagliato. Sentiva che erano una coppia tossica ed era una donna disperata. Temeva che potesse accadere qualcosa a Wanda."
Di fronte alla conclusione di questo legame, Guido, fratello di Icardi, ha espresso apertamente la sua sollievo: "Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come poveracci, ha voluto tormentare mia sorella, manipolare mia madre, ride di noi? La gente dovrebbe saperlo. Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e questo gliel'ho fatto sapere."
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.