Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Icardi a Wanda Nara: "Ti rovino la vita", i messaggi dopo aver scoperto l'infedeltà di lei

Tradimenti, accuse e tensioni familiari sempre sotto i riflettori dei media argentini

Wanda, Mauro, notte di fuoco«e quel materasso distrutto»

Wanda Nara e Mauro Icardi

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta assumendo sempre più i contorni di una vera e propria telenovela, rendendo quasi inevitabile che i media argentini si gettino avidamente sulla vicenda. Negli ultimi tempi, le accuse reciproche hanno raggiunto toni drammatici e talvolta persino farseschi, con entrambi che si preparano ad affrontare una battaglia legale. In questo contesto, Wanda ha riesumato alcuni vecchi post del marito, cercando di far credere che fossero attuali, come un emblematica frase: "ti rovino la vita". Tuttavia, si tratta in realtà di un messaggio risalente a due anni fa, come ha confermato il giornalista di gossip Pepe Ochoa. Ochoa ha dichiarato: "Questa chat è un messaggio che Mauro aveva inviato a Wanda quando aveva scoperto che lei l'aveva tradito con L-Gante. Wanda tradiva Mauro con L-Gante."

Nonostante tale relazione fosse sempre stata smentita dagli interessati, ora i due sembrano frequentarsi apertamente. Non è un caso che, sempre durante il programma "Los Angeles de la Mañana" (LAM), lo stesso Ochoa abbia confermato che Nara avrebbe tradito l'ex marito in numerose occasioni. "Mauro ha scoperto che Wanda l'aveva tradito con L-Gante già a settembre 2022. A seguito di ciò, Icardi ha iniziato a investigare e ha scoperto cinque infedeltà, tutte con L-Gante. In quel periodo, Wanda e Mauro condividevano l'account Instagram, quindi vi erano molti elementi tossici. Mauro aveva verificato tutte le infedeltà."

A complicare ulteriormente il quadro, sono intervenuti anche i parenti stretti. Alicia Barbasola, ex compagna del padre di Wanda Nara, ha rivelato che la madre dell'imprenditrice e conduttrice televisiva aveva cercato in ogni modo di ostacolare la relazione con Icardi. "Ha chiesto ad Andrés di aiutarla perché, secondo lei, quel legame era sbagliato. Sentiva che erano una coppia tossica ed era una donna disperata. Temeva che potesse accadere qualcosa a Wanda."

Di fronte alla conclusione di questo legame, Guido, fratello di Icardi, ha espresso apertamente la sua sollievo: "Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come poveracci, ha voluto tormentare mia sorella, manipolare mia madre, ride di noi? La gente dovrebbe saperlo. Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e questo gliel'ho fatto sapere."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter