Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

leggende della musica

Elton John: «Non ci vedo più ma sono l'uomo più fortunato del mondo»

L'artista ha spiegato che ha perso la vista ad un occhio per via di un'infezione

Elton John: «Non ci vedo più ma sono l'uomo più fortunato del mondo»

Elton John

Elton John ha recentemente condiviso una riflessione sulla sua vita, definendosi «l’uomo più fortunato del mondo» nonostante le sfide che sta affrontando. Durante la prima del musical The Devil Wears Prada, tenutasi al Dominion Theatre di Londra, il leggendario artista ha rivelato di aver perso la vista da un occhio a causa di un'infezione. Accompagnato dal marito David Furnish, Elton ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto in questo periodo difficile, descrivendo Furnish come la sua "roccia".

A 77 anni, Elton ha spiegato che la perdita della vista è avvenuta la scorsa estate mentre si trovava in Francia. Nonostante le sue difficoltà, tra cui un recente ricovero per controlli medici e vari problemi di salute negli ultimi anni, il musicista ha mantenuto un atteggiamento ottimista. Ha anche manifestato preoccupazioni riguardo alla possibilità di registrare nuova musica, poiché attualmente sta focalizzando le sue energie sulla salute.

Il suo intervento al gala è stato accolto con calore dal pubblico presente, con molti fan e colleghi che hanno espresso solidarietà attraverso i social media. La notizia della sua condizione ha suscitato una forte reazione nel mondo dello spettacolo, evidenziando l'affetto e il rispetto che Elton John ha guadagnato nel corso della sua carriera.

Nonostante le sfide fisiche, Elton ha sottolineato l'importanza della sua famiglia e dei suoi medici nel suo percorso di guarigione. Concludendo il suo intervento, ha ribadito il suo amore per la musica e l'arte, affermando che la sua passione rimane intatta.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter