Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

ballando con le stelle

Svelato il motivo dell'assenza di Guillermo Mariotto a 'Ballando con le stelle': "Si trattava di una consegna urgente"

Mariotto si era allontanato improvvisamente dalla sua postazione di giudice durante la diretta senza fornire spiegazioni

Svelato il motivo dell'assenza di Guillermo Mariotto a 'Ballando con le stelle': "Si trattava di una consegna urgente"

Aveva suscitato grande clamore la scomparsa inattesa di Guillermo Mariotto, allontanatosi improvvisamente dalla sua postazione di giudice durante la diretta di "Ballando con le stelle". Nessuno era al corrente del motivo di tale assenza. Ora è lo stesso stilista a fornire chiarimenti attraverso un’intervista rilasciata all’Adnkronos. "Non si è trattato di una fuga da 'Ballando con le stelle', ho soltanto gestito una situazione critica per la maison che dirigo, preservando il frutto di sei mesi di lavoro", ha dichiarato Mariotto.

La ragione della sua assenza, dunque, risiede nella necessità di completare un'importante consegna per la maison Gattinoni, di cui Mariotto è direttore creativo. Il suo allontanamento aveva generato una certa apprensione, alimentando speculazioni circa un suo malessere. Selvaggia Lucarelli, ad esempio, aveva ironizzato: "Si è infortunato pure lui", riferendosi con sarcasmo anche alla situazione di Samuel Peron, nuovo maestro di ballo di Federica Pellegrini, costretto a una pausa dopo l'esclusione di Angelo Madonia dallo show.

L'olimpionica si era dunque trovata senza partner di ballo a pochi giorni dalla semifinale, prevista per sabato 7 dicembre. La questione è stata poi risolta con il ritorno di Pasquale La Rocca. In realtà, ad accusare un malore era stata una delle prime assistenti, incaricata di completare una consegna importante per un matrimonio in Arabia Saudita. Mariotto si troverà a Riad questa sera, probabilmente in occasione della cerimonia. "Non mi sono mai assentato dalla televisione, ho sempre partecipato al programma anche quando avevo la febbre, non ho mai inviato cartonati, come accaduto in passato con alcuni membri della giuria.

Questa mattina ho inviato a Giancarlo De Andreis una canzone di Cocciante, 'Un buco nel cuore', e De Andreis (capo autore di 'Ballando con le stelle', ndr) mi ha risposto con un altro brano di Renato Zero, 'La pace sia con te'", ha aggiunto Mariotto. Il giudice manifesterà la sua volontà di presenziare anche alla prossima puntata. "Se Milly (Carlucci, ndr) mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei. Durante la settimana parteciperò al programma di Francesca Fialdini, 'Da Noi... A ruota libera'", ha concluso Mariotto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter