fatti e notizie
Cerca
Gossip
04 Dicembre 2024 - 17:30
Quando si è palesata la fine della sua relazione, per Sonia Bruganelli è stata quasi una liberazione. Durante l'ultima puntata di "Belve" su Rai 2, la Bruganelli confessa apertamente ciò che molti nell'ambiente televisivo avevano da tempo sospettato riguardo alla causa della sua separazione da Paolo Bonolis. "L’ho tradito e gliel'ho detto quando ci siamo separati. Avrei potuto non dirlo, ma ho ritenuto fosse meglio farlo," dichiara. "Non l’ha presa bene, non era contento. Tuttavia, nel mio desiderio di sincerità con me stessa e con gli altri, non ho potuto fare altrimenti, anche un po’ egoisticamente, per liberarmi la coscienza."
Reduce da un'esperienza poco favorevole a "Ballando con le Stelle", confessa quanto sia stato complesso lavorare come produttrice accanto a un compagno così celebre: "In certi ambienti di lavoro si diceva 'state attenti a lei'. Mentre tutti mettevano in guardia, altri personaggi tramavano intorno a Paolo. Dicevano che io avessi un’influenza su di lui. Tutti erano cauti su cosa dirmi, temendo che potesse influenzare Paolo. Condizionato da me? Le mogli incidono emotivamente sui mariti in molti aspetti. Stando insieme nelle riunioni, il mio parere gli interessava. A lui importavano le mie opinioni," sottolinea. Questa intervista rappresenta anche l'occasione per sfogarsi e parlare di persone come Laura Freddi, ex storica di Bonolis, che secondo la Bruganelli si è comportata con ambiguità: "Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha mostrato tutta un’altra energia e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Prima era molto amichevole, molto carina, e invece col passare del tempo ha rivelato questo atteggiamento…". Oggi, però, nella sua vita c'è Angelo Madonia. "Sto bene, tuttavia mi rendo conto che quest’uomo si è avvicinato a me e ha subito una serie di attacchi, mi dispiace molto. Mi sono imposta e mi impongo di fare ciò che non abbiamo fatto con Paolo, ovvero tutelare tutto quello che è, che sarà e che potrà essere," conclude la Bruganelli."
I più letti
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.