Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Natale e compleanno senza i figli: il momento difficile di Brad Pitt

L'attore hollywoodiano, 61 anni il prossimo 18 dicembre, si prepara a passare il suo compleanno e le festività natalizie senza di loro

Natale e compleanno senza i figli: il momento difficile di Brad Pitt

Brad Pitt (fonte Vanity Fair)

Nel giro di una settimana, Brad Pitt si appresta a celebrare due importanti ricorrenze: il suo 61º compleanno il 18 dicembre, seguito dalle festività natalizie. A condividere questi momenti con lui sarà Inés de Ramon, sua attuale compagna. Tuttavia, non è ancora certo se l'attore rimarrà a Los Angeles, sebbene abbia già manifestato un particolare desiderio. Ciò che grava profondamente sulla sua vita personale è l'allontanamento dai sei figli, avvenuto a seguito del divorzio con Angelina Jolie. Questo distacco ha lasciato ferite profonde, e non è chiaro se ci siano stati interventi materni nel processo. Ciò che è palese è il peso di tale situazione sulla vita dell'attore.

Un amico vicino alla star hollywoodiana ha rivelato una confidenza inedita a Page Six: "Brad sente la mancanza dei suoi figli e desidera coltivare un legame più stretto con loro, specialmente in occasione delle festività natalizie e del suo sessantunesimo compleanno in questo mese di dicembre". Pitt non riesce a comprendere l'ostracismo di cui è vittima: "Un tempo Brad e i suoi ragazzi condividevano un ottimo rapporto. Tuttavia, quella fase è ormai conclusa, e questa realtà gli spezza il cuore".

Attualmente, Pitt riesce ancora a mantenere un contatto con i gemelli sedicenni, Knox e Vivienne, i quali non essendo ancora maggiorenni non possono decidere autonomamente di escluderlo. Tuttavia, con gli altri figli i rapporti sono interrotti da tempo. Maddox, ventitreenne, ha recentemente scelto di eliminare il cognome paterno dall’anagrafe, una mossa che non sorprende considerando che tre anni fa aveva testimoniato contro il padre nel processo per violenze domestiche promosso da Angelina.

Si riporta che nel 2016, durante un volo aereo in cui Pitt era ubriaco, avrebbe colpito Maddox, evento che ha innescato la richiesta di divorzio da parte della Jolie. Anche Zahara, Vivienne, Shiloh e Pax seguono la medesima strada, mentre chi non ha preso le distanze da lui si ritrova coinvolto indirettamente. Ne soffrono anche i genitori di Pitt, nonni dei ragazzi, che non vedono fisicamente i nipoti da otto anni e ne sono profondamente addolorati.

Una fonte ha però dichiarato a People che Angelina Jolie non ha ostacolato alcuna comunicazione tra i figli e i nonni paterni: "Angelina incoraggia i suoi figli a mantenere i contatti con i nonni paterni. Ogni anno i ragazzi inviano biglietti e regali ai nonni in occasione dei loro compleanni e per Natale".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter