Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Ginevra Elkann paparazzata col suo nuovo amore: ecco di chi si tratta

Tra eredità complicate e un nuovo amore: la rinascita di Ginevra Elkann accanto all'artista Bernardo Siciliano

Ginevra Elkann paparazzata col suo nuovo amore: ecco di chi si tratta

Ginevra Elkann paparazzata col suo nuovo amore: ecco di chi si tratta (fonte Oggi))

Negli ultimi mesi, Ginevra Elkann ha affrontato momenti complessi, trovandosi sotto i riflettori dei media piuttosto che al centro delle indagini giudiziarie, le quali devono ancora seguire il loro corso. Al centro della questione vi è un'eredità, e Ginevra, al pari dei fratelli maggiori Lapo e John, si trova coinvolta in una vicenda degna di un film, sebbene probabilmente non ne assumerebbe la regia. Tuttavia, potrebbe essere pronta a palesare la sua nuova relazione sentimentale, specialmente ora che la rivista "Oggi" l'ha immortalata in compagnia di Bernardo Siciliano. Le immagini dei due che si scambiano affettuosità sono ormai di dominio pubblico.

Fino al 2022, Ginevra, che oggi ha 45 anni e tre figli - Giacomo, Pietro e Marella, rispettivamente di 15, 12 e 10 anni - è stata sposata con Giovanni Gaetani dell'Aquila d'Aragona. La separazione ha decretato la conclusione di quel capitolo della sua esistenza, e adesso sembra pronta ad aprirne uno nuovo accanto al pittore 55enne Bernardo Siciliano, figlio di Enzo Siciliano, ex presidente della Rai e rinomato scrittore.

Di recente, dopo una cena a casa di amici tra cui il premio Oscar Paolo Sorrentino, Bernardo ha accompagnato Ginevra a casa. Durante il tragitto, mentre si trovavano in macchina, i due si sono scambiati un bacio, prontamente documentato dalla rivista. Quanto al veicolo? Si trattava di una Panda, d'altronde quale altra auto avrebbe potuto essere?

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter