fatti e notizie
Cerca
Gossip
18 Dicembre 2024 - 16:54
Ilary Blasi (Fonte Netflix)
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix con una nuova serie, Ilary, che promette di regalarci una visione fresca e inedita della sua vita. In uscita il 9 gennaio, questa nuova produzione segna un punto di svolta per la conduttrice, che ha deciso di raccontarsi in modo più personale e spontaneo, mescolando momenti di leggerezza e ironia a riflessioni più intime. Dopo il successo di Unica, dove si è mostrata vulnerabile nel raccontare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary è il capitolo successivo, quello che celebra la sua rinascita, il suo ritorno alla vita dopo un periodo di grandi cambiamenti.
La serie, composta da cinque episodi, segue Ilary mentre affronta nuove sfide, esplorando diverse dimensioni della sua vita. Non solo il lavoro, ma anche la crescita personale e le nuove esperienze. Vedremo la showgirl lanciarsi in avventure come il lancio con il paracadute e l’iscrizione all'università per diventare criminologa, uno dei suoi sogni più grandi. Un lato più intimo della conduttrice emerge anche in momenti di quotidianità, come quando si mette a cucinare o si prepara per il suo lavoro dietro le quinte di Battiti Live. Non mancano gli incontri con le persone a lei più care, dalla nonna agli amici di sempre, come Michelle Hunziker e Nicola Savino, che si uniscono a lei in episodi ricchi di emozioni e risate.
Per la prima volta, Ilary si apre anche riguardo alla sua relazione con Bastian Muller, l'imprenditore tedesco che ha conquistato il suo cuore dopo la fine del matrimonio con Totti. In Ilary, sia la conduttrice che Bastian raccontano come si sono conosciuti, offrendo una prospettiva inedita sulla loro storia d’amore. Un momento atteso dai fan, che finalmente potranno scoprire cosa c’è dietro la coppia.
Un altro episodio che susciterà sicuramente curiosità è quello in cui Ilary si affida a una cartomante per una lettura delle carte. Un incontro che, tra ansie e malintesi, promette di regalare momenti di sorpresa e nuove riflessioni sulla sua vita. Non mancano, inoltre, le sorprese come l’incontro con una delle figure più rispettate della televisione italiana: Federica Sciarelli. La loro conversazione, che promette di essere un momento di grande empatia, si inserisce perfettamente nel mix di risate, confidenze e riflessioni che caratterizzano tutta la serie.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.