fatti e notizie
Cerca
Gossip
18 Dicembre 2024 - 20:45
L'individuo al centro dell'attenzione attuale è noto per avere sempre una risposta pronta e, forse proprio per questo, appare inarrestabile. Stefano De Martino, in merito alla sua attuale condizione di single, attribuisce la colpa non a se stesso, ma a un particolare stato d'animo: "Il mio vero problema è la noia: mi annoio facilmente, ed è difficile starmi dietro, anche io mi annoio di me stesso," ha dichiarato a "Vanity Fair". Questa sua inclinazione lo porta a un'avversione per le relazioni durature, nonostante avesse giurato amore eterno a Belen Rodriguez: "Ci devo fare i conti. Io cambio molto, metto in discussione sempre tutto, mentre chi sta con me vuole sicurezza, tranquillità, certezze che io non riesco a dare." De Martino ammette che la fedeltà è un ideale arduo da sostenere nella vita quotidiana e riconosce di essere suscettibile al fascino femminile. Tuttavia, desidererebbe incontrare una donna capace di trasformarlo. "Quando parlo di tradimento non parlo solo di me, parlo anche delle persone con cui sono stato e con cui starò, che potranno avere delle tentazioni e non è detto che ogni tanto non scivolino anche loro. Io questa cosa non la vivo come una pietra tombale, sono più possibilista. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei, ma dovrebbe entrare in gioco l'intelligenza di entrambi nel capire quanto vale quel rapporto."
Già a 18 anni, o poco più, faceva parte del cast di "Amici"; a 23 anni è diventato padre di Santiago e l'anno successivo marito di Belen. Tutto troppo in fretta? Forse, ma lui avverte di aver raggiunto i traguardi desiderati nei tempi giusti. Soprattutto con suo figlio: "Non immagino la mia vita senza mio figlio. Quello però che mi fa riflettere è che la mia generazione - e soprattutto chi, come me, ha genitori che stanno insieme da decenni - ha la sensazione di non farcela." Le pratiche per il divorzio da Belen sono state avviate, senza sorprese, e "oggi abbiamo un buon dialogo. Ho deposto le armi." Ora, lo sguardo è rivolto al futuro, di nuovo come padre: "Nella mia testa, a meno che io non la perda, questa seconda vita che mi aspetta è dopo la maggiore età di Santiago. Tra sette anni, a 42 anni."
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.