Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip social

“Non ti odio, ma sei stato difficile”: Chiara Ferragni saluta il 2024 con un video emozionante

L'influencer riflette sui momenti più significativi di un anno intenso e pieno di sfide

Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Chiara Ferragni ha concluso il 2024 con un emozionante post su Instagram che racchiude i momenti più intensi dell’anno appena trascorso. Un video che alterna scene di spensieratezza a momenti di riflessione, mettendo in luce le sfide e i cambiamenti che l’hanno segnata. L'influencer ha voluto salutare il 2024 con un messaggio di gratitudine, dicendo: “Un anno da ricordare al 100%. Grazie per avermi reso la persona che sono oggi”.

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi che hanno segnato profondamente la vita della Ferragni. A partire dal "Pandoro Gate", che ha fatto discutere nei primi mesi dell'anno, passando per la separazione con Fedez, padre dei suoi figli Leone e Vittoria, fino ad arrivare alla serenità ritrovata accanto a Giovanni Tronchetti Provera. Chiara, infatti, ha alternato momenti di gioia a quelli più difficili, ma ogni esperienza l’ha portata a crescere e a diventare più consapevole di sé stessa.

Nel video pubblicato, Chiara ha scelto una voce in sottofondo che racconta il suo vissuto. “Non ti odio 2024, ma sei stato un anno difficile. Pieno di sfide, cambiamenti e insegnamenti”, si sente dire mentre scorrono le immagini che la ritraggono in diverse situazioni. In vacanza con amici, sorseggiando un bicchiere di vino davanti al mare, ma anche in momenti di tristezza e riflessione, con le lacrime che segnano il passaggio da un anno intenso.

Nonostante le difficoltà, Chiara ha voluto sottolineare che la cosa più importante che ha imparato è la cura della sua salute mentale e fisica. “Mi hai fatto capire che la mia salute è ciò che conta davvero”, ha scritto, mostrando una consapevolezza nuova nei confronti delle priorità della vita. Quando un utente le ha chiesto se il 2024 fosse un anno da ricordare o dimenticare, Chiara ha risposto senza esitazioni: “Da ricordare al 100%”. Un anno che, con tutte le sue sfide e le sue emozioni, le ha insegnato a essere più forte e a fidarsi di più di sé stessa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter