Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

La doppia vittoria di Bianca Guaccero: «Giovanni è un galantuomo e mi mette al primo posto»

Il ritorno stellare della futura conduttrice del Primafestival: dalla vittoria a Ballando all'amore ritrovato col suo partner Giovanni Pernice

Bianca Guaccero ha vinto due volte: «Giovanni è un galantuomo e mi mette al primo posto»

Bianca Guaccero aveva deciso di rimettersi in gioco quando sembrava che la televisione l'avesse dimenticata. Nel giro di pochi mesi, ha ritrovato il suo splendore vincendo "Ballando con le Stelle" e ritrovando l'amore. Giovanni Pernice non è stato solo un compagno sulla pista da ballo, ma è diventato anche un partner nella vita, aiutandola a superare le delusioni passate. La conferma arriva direttamente dall'attrice tramite le colonne del "Corriere della Sera": "Ho avuto grandi amori e da uno di questi, il regista Dario Acocella, nel 2014 è nata mia figlia. Ma oltre mio marito, ci sono state relazioni travagliate e poco sane che mi hanno cambiata, rendendomi più cinica. Ero ormai convinta di non avere una buona stella nell’amore."

Ma in che modo Giovanni è riuscito a farle cambiare prospettiva, aprendo completamente il suo cuore? "Giovanni è una persona molto esigente, ma offre tanto e ti mette sempre al primo posto. Io sono simile a lui, do la precedenza al partner e per questo ci siamo capiti. Lui spesso mi dice: ‘Non fare l’uomo perché ora c’è qualcuno accanto a te, puoi rilassarti’. È un uomo galante. Mi è piaciuto subito, ma inizialmente cercavo di mantenere le distanze." Durante le festività natalizie, non c'è stata alcuna distanza tra i due. Le hanno trascorse a Bitonto, città natale dell'attrice e conduttrice pugliese. Sono stati immortalati dai paparazzi mentre cantavano al karaoke "Rossetto e Caffè" di Sal Da Vinci, cenando con gli amici di Bianca e in compagnia del comico Pio D’Antini del duo comico Pio e Amedeo."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter