fatti e notizie
Cerca
Gossip
07 Gennaio 2025 - 16:30
Shaila Gatta (Fonte Mediaset)
Shaila Gatta, concorrente del Grande Fratello 2024 ed ex velina di Striscia la Notizia, si trova nuovamente al centro delle polemiche. Durante una conversazione apparentemente tranquilla con il rugbista Maxime Mbanda, una sua frase censurata dalla regia del programma ha scatenato un’ondata di reazioni sui social. Tutto è iniziato quando Maxime ha chiesto a Shaila quali mezzi utilizzasse per spostarsi a Milano. La gieffina ha spiegato che alterna l’uso della metro e della macchina, preferendo la metro durante il giorno e l’auto la sera per una questione di sicurezza.
La chiacchierata sembrava scorrere senza intoppi fino a quando Maxime, con tono curioso, le ha chiesto se facesse la spesa all’Esselunga. È stato in quel momento che Shaila ha risposto con una frase destinata a far discutere: “Ma no! I fessi vanno a fare la spesa a…”, prima che la regia intervenisse tagliando rapidamente l’audio. Anche se incompleta, la frase ha avuto un impatto immediato sul pubblico, con molti spettatori che si sono riversati sui social per commentare quanto accaduto.
Certo un'artista decennale non puo' abbassarsi a fare la spesa all'Esselunga solo al mercato del pesce puo' andare #grandefratello pic.twitter.com/fOtYi2olTb
— Anna (@AnnaRaisa8) January 6, 2025
Il video della scena è diventato virale, suscitando un acceso dibattito. Da una parte, ci sono utenti che hanno interpretato le parole di Shaila come un insulto nei confronti di chiunque faccia la spesa presso la nota catena di supermercati Esselunga. Alcuni, particolarmente indignati, hanno persino taggato il profilo ufficiale del supermercato, chiedendo che venga preso un provvedimento contro la gieffina. Dall’altra parte, non mancano coloro che cercano di difendere Shaila, ipotizzando che la frase potesse essere stata fraintesa o che il contesto reale non fosse così negativo.
La censura operata dal Grande Fratello, però, non ha fatto altro che aggiungere mistero alla vicenda, alimentando la curiosità e le speculazioni. La frase troncata ha lasciato spazio a diverse interpretazioni, ma soprattutto ha acceso un nuovo focolaio di critiche verso la gieffina. I social si sono rapidamente riempiti di commenti negativi, con utenti che accusano Shaila di essere snob, superficiale o irrispettosa verso chi si reca quotidianamente al supermercato per le proprie necessità.
Io vado solo
— Anastasia (@missanastasiaax) January 7, 2025
All’esselunga . Carne e pesce sono di qualità superiore a mio avviso. Mi auguro che la società chieda i danni e diffidi questa signora !!#grandefratello https://t.co/FovEUh8zV4
Non è la prima volta che Shaila Gatta si trova coinvolta in una polemica durante il suo percorso al Grande Fratello. Negli ultimi mesi, infatti, è stata spesso criticata per i suoi atteggiamenti e per alcune dinamiche nella Casa, dalla sua relazione con Lorenzo Spolverato alle discussioni accese con altri concorrenti.
Al momento, il Grande Fratello non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sull’episodio, lasciando che la vicenda continui a vivere nei commenti e nei meme sui social. Nel frattempo, la figura di Shaila Gatta si conferma una delle più divisive di questa edizione del reality, con una capacità innata di attrarre attenzioni, critiche e polemiche, nel bene o nel male.
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.