Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

La serie

Sopravvivere non è mai stato così difficile: The Last of Us 2 è in arrivo su Sky e NOW

La seconda stagione promette un'esperienza ancora più coinvolgente, con sfide nuove per i nostri eroi

Sopravvivere non è mai stato così difficile: The Last of Us 2 è in arrivo su Sky e NOW

La seconda stagione di The Last of Us sta per arrivare, e l'attesa è finalmente terminata. Dopo il successo travolgente della prima stagione, che ha conquistato critiche entusiaste e numerosi premi, tra cui l’Emmy Award, la serie basata sull’iconico videogioco è pronta a tornare in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, con un debutto fissato per aprile 2025. E non solo: i fan italiani potranno guardarla in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, un regalo per tutti coloro che non vedono l'ora di scoprire cosa succederà a Joel ed Ellie.

La trama della seconda stagione si sposta cinque anni dopo gli eventi sconvolgenti della prima. Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) si ritrovano a lottare in un mondo che sembra ancora più spietato e imprevedibile, dove la sopravvivenza è diventata una vera e propria sfida. La loro relazione, già messa a dura prova dagli eventi precedenti, sarà messa ancora di più alla prova da nuove minacce, conflitti interni e pericoli mai affrontati prima.

Nel cast torneranno i protagonisti della prima stagione, con Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey che riprenderà il ruolo di Ellie. A loro si aggiungono anche volti già conosciuti, come Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley in quello di Maria. Ma la vera sorpresa della seconda stagione arriva con l’ingresso di nuovi personaggi interpretati da una serie di attori di talento. Tra questi, Kaitlyn Dever, che darà vita a Abby, uno dei personaggi più attesi dai fan, Isabela Merced, che interpreterà Dina, e Young Mazino, nei panni di Jesse. Ma non finisce qui: altre new entry come Ariela Barer, Tati Gabrielle e Spencer Lord si uniranno al cast, portando nuove dinamiche alla trama.

Il progetto, che si basa sull’acclamato videogioco sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation, è scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann (quest’ultimo anche creatore del videogioco). La serie è una co-produzione tra Sony Pictures Television e le società di produzione PlayStation Productions, Word Games, Mighty Mint e Naughty Dog, con una produzione esecutiva che include nomi importanti come Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, e Cecil O’Connor.

In questa stagione, non mancheranno i colpi di scena, con personaggi inediti che porteranno nuovi temi e conflitti all’interno del mondo post-apocalittico di The Last of Us. Inoltre, è stata annunciata la presenza di Catherine O’Hara come guest star, aggiungendo un ulteriore fascino alla già ricca proposta della serie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter